giovedì 8 marzo 2012

felice della mia idea!!!!

sono di nuovo rimasto tra i pochi con idee ribassiste.qualcuno a mio avviso restera' col cerino in mano..........ma dato che solo il mercato ha ragione non noi.....vedremo cosa decidera'....stasera ho sentito esperti del settore(del resto ho sempre detto che il mio metodo e' di una tale semplicita' che sono un dilettante)che affermano di vedere euro a 1.3440 e poi in estensione 1.36.....visto che ho la testa dura entro adesso a 1.3290 e vediamo...metto stop a 3350 quindi chi non ha la giusta capitalizzazione invito a non seguirmi!!!visto che a detta di praticamente tutti sono contro trend!!!!target a 3235 per domani.....buona notte e buon tutto!a  domani...Albi

1 commento:

  1. Innanzitutto bravo!!
    Poi volevo chiederti, se ha tempo e voglia, di dedicare una sezione del tuo sito alla spiegazione del tuo metodo. Per tutti i neofiti che arrancano tra i grafici e gli indicatori.

    RispondiElimina